PORTARE AVANTI QUELLI CHE SONO RIMASTI INDIETRO

Anno di Pubblicazione: 2015
Autori: Carmelo Barbagallo, Giorgio Benvenuto, Maria Micael Braun, Enza Bruno Bossio, Maria Teresa Amici, Francesco Maria Gennaro, Ruth Jacoby, Matthias Knuth, Antonio Maglie, Antonio Passaro, MariaPia Pizzolante, Silvana Roseto, Cesare Salvi, Antonio Tedesco, Walter Tocci, Tiziano Treu
Editore: Biblioteca della Fondazione Nenni – Roma

SFOGLIA

Collana Ebook di studi politici della Fondazione Nenni

Sfoglia gratuitamente gli Atti del Convegno “Portare Avanti quelli che sono rimasti indietro”, Proposte per modelli universalistici di welfare e per un reddito di cittadinanza.

Il convegno organizzato a Roma il 15 aprile 2015 a Palazzo Chigi dalle Fondazioni Nenni, Ebert, Buozzi, dalla UIL e dall’Istituto di Studi Sindacali UIL.

INTERVENTI DI : C. Barbagallo, G. Benvenuto, M. Braun, E.B. Bossio, M. T.Amici, C. Fiordaliso, F.M. Gennaro, R. Jacoby, M. Knuth, G. Loy, A. Maglie, A. Passaro, M.P. Pizzolante, S.Roseto, C. Salvi, A. Tedesco, W. Tocci,  T. Treu.