Aperte le iscrizioni al Corso di formazione a distanza “Rappresentatività, democrazia diretta e partecipazione politica”.

Il corso è un’opportunità formativa della Fondazione Pietro Nenni realizzata con il sostegno della Regione Lazio. La partecipazione è gratuita e riservata a residenti o domiciliati nel Lazio. Le 5 lezioni online si terranno tra fine novembre ed inizio dicembre 2020. I posti sono limitati.


OBIETTIVI FORMATIVI

L’obiettivo precipuo del corso è quello di fornire momenti di approfondimento sui temi della partecipazione democratica, della comunicazione politica al tempo del Covid, del governo del territorio, della rappresentanza politica e della democrazia diretta.


DOCENTI

Personalità del mondo accademico, sindacale e politico italiano: Romano Bellissima, Andrea De Maria, Antonio Derinaldis, Mario Morcellini, Cesare Salvi.


REQUISITI RICHIESTI

La partecipazione è GRATUITA ed è riservata a residenti o domiciliati nel territorio laziale. Il corso ha un numero limitato di posti e verrà data precedenza alle domande arrivate prima. Al termine delle lezioni verrà rilasciato un attestato.


ISCRIVITI! I POSTI SONO LIMITATI
Compila il MODULO DI ISCRIZIONE:     PDF      WORD

Ed invialo a: info@fondazionenenni.it  entro il 15 novembre 2020

Per informazioni: fondazionenenni.it / 068077486 / info@fondazionenenni.it

LEGGI IL COMUNICATO STAMPA