STAGE FONDAZIONE NENNI

Per gli studenti universitari l’opportunità di fare lo Stage curriculare (utile all’ottenimento dei crediti formativi) presso la Fondazione Nenni, grazie alla convenzione con Romatre. Tre mesi in cui si può imparare molto grazie all’esperienza sul campo: l’inventariazione di Fondi Archivistici, le conoscenze di base del sistema OPAC per la catalogazione dei libri, la Progettazione di attività di ricerca, di sviluppo locale e culturale…etc.

I dettagli dell’opportunità al seguente link:https://www.jobsoul.it/SoulWeb/schedaTirocinio.action?idOpportunita=2B819CFE-A25C-4818-8AEC-39C058C31FD9  (SCADENZA 8 SETTEMBRE)

Il Sistema SOUL intende rappresentare per studenti e laureati un punto di riferimento in tema di placement e orientamento al lavoro.La collaborazione tra gli Atenei e i partner aderenti all’Intesa permette la creazione di preziose sinergie, in un’ottica di condivisione di professionalità ed esperienze, utili a garantire un accesso ai servizi da parte di tutti gli utentI.

archivio_2 archivio fondazione_3