Richiedi una Mostra Documentaria-Didattica della Fondazione Nenni

La Fondazione Nenni è un Istituto Culturale no profit che da circa trent’anni ha lo scopo di promuovere ed attuare studi e ricerche, convegni, seminari, borse di studio,  mostre ed ogni altra iniziativa tendente all’approfondimento dei problemi concernenti lo sviluppo sociale, politico, culturale ed economico della società contemporanea, e a sviluppare la conoscenza e la cooperazione tra i popoli.
Una delle attività che ha ottenuto più  successo di pubblico e grande eco sui media sono le mostre documentarie curate dalla storica Gianna Granati e allestite in molte città italiane.

La Fondazione Nenni è disponibile al prestito delle proprie mostre documentarie (arricchite da catalogo e dal DVD) ad Associazioni, Istituti culturali, Comuni, Scuole, Circoli.

Attualmente sono disponibili le seguenti mostre :

•     Giacomo Matteotti: 30 Pannelli (con Documentario e volume di 464 pag.)
  •     Pietro Nenni: 27 Pannelli (con catalogo)
  •     Spagna1936-1939: 32 Pannelli (con catalogo e DVD)
  •     Primo maggio: tra festa e repressione: 41 Pannelli (con catalogo e DVD)

MAGGIORI DETTAGLI: https://fondazionenenni.it/content/mostre-didattico-formative