Parte “Go Beyond” UN CICLO DI SEMINARI DI ALTA FORMAZIONE. Tutte le informazioni per iscriversi

17 febbraio
Il ciclo di seminari “GOBEYOND” rappresenta un momento formativo e di riflessione che nasce dall’incontro di quattro realtà (la Fondazione Nenni, la FEPS, il Forum dei Giovani e la UIL), diverse per ruolo e natura ma accomunate da una visione inclusiva e volta al cambiamento ed al progresso sociale, legate dal comune obiettivo di rafforzare la conoscenza e favorire l’elaborazione nel campo politico, sociale, civile e sindacale.
Questa iniziativa si rivolge anzitutto ai giovani per favorirne, per l’appunto, la formazione, stimolarne il protagonismo e la voglia di partecipazione, inserirli in una rete relazionale di qualità nella quale esprimere punti di vista e posizioni politico-sociali originali e innovative, elementi di arricchimento delle dinamiche interne e intrecciate degli stessi soggetti promotori del progetto.Accanto ai temi del mondo del lavoro e dei diritti il ciclo di seminari intende aprire una discussione sulla cultura e sulla partecipazione attiva dei cittadini alle decisioni. Saranno tanti i temi trattati e numerose le occasioni per confrontarsi e per fare emergere proposte e idee nuove in un ciclo seminariale che partirà il 17 febbraio per concludersi il 21 luglio.

Periodo: 17 febbraio 2017- 21 luglio 2017 (12 incontri, il primo e il terzo venerdì al mese)
Luogo: Roma (UIL Nazionale- Fondazione Nenni)
Per iscriversi: Il corso si rivolge a giovani. Il numero massimo previsto di iscritti è 35. Per iscriversi bisogna compilare il modulo sottostante e inviarlo unicamente a info@fondazionenenni.it

DOCUMENTI