Sostieni la Fondazione

Dona il 5xmille o contribuisci con una libera donazione

Dona il 5×1000 alla Fondazione Nenni

Per indirizzare una quota dell’imposta già dovuta allo Stato alla Fondazione Pietro Nenni è necessario solo firmare nel riquadro dedicato al: “Sostegno del Volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute” e inserire il codice fiscale: 97042550588.

Il 5 per mille alla Fondazione Pietro Nenni aiuta a:

• Sostenere le ricerche e le pubblicazioni;
  • Dare spazio alla divulgazione culturale e storica anche per mezzo dei nuovi strumenti comunicativi (Blog, Rivista online e Pagine social);
  • Avviare progetti di inventariazione e catalogazione del patrimonio archivistico e bibliografico;
  • Garantire l’apertura al pubblico della Biblioteca e dell’archivio storico.

E’ possibile sostenere la Fondazione Pietro Nenni con una donazione libera

La Fondazione accoglie donazioni, anche di entità minima, da chi desidera contribuire al funzionamento e alla vita culturale della Fondazione. garantendo l’apertura al pubblico della Biblioteca e dell’archivio storico.

Con Bonifico

IBAN IT67B0503403265000000003942