Day

febbraio 16, 2018
Cerca periodici per annate e/o titolo
Annate
Cerca tesi per titolo

Incontro dibattito: Di Vittorio e il Mezzogiorno. Attualità di un pensiero.

La Fondazione Nenni è lieta di invitarvi all’incontro dibattito su Di Vittorio e il Mezzogiorno. Introduce Andrea Patruno, presiedono Maurizio Carmeno, Gianni Ricci, Claudio Marotti, Jacopo Dionisio e Giorgio Benvenuto.

Presentazione del libro curato da Guido Lorenzetti: “Andrea Lorenzetti. Prigioniero dei nazisti. Libero sempre. Lettere da San Vittore e da Fossoli, marzo-luglio 1944”

La Fondazione Nenni è lieta di aderire alla presentazione del libro curato da Guido Lorenzetti, “Andrea Lorenzetti. Prigioniero dei nazisti. Libero sempre. Lettere da San Vittore e da Fossoli, marzo-luglio 1944”, a cui sarà affiancata la mostra, che si terrà ad Ancona il 16 febbraio 2018, alle 16,30 presso la sala “Ricci” (Pagoda) dell’Assemblea legislativa...