Day

Ottobre 21, 2016
Cerca periodici per annate e/o titolo
Annate
Cerca tesi per titolo

Aperta fino al 17 novembre la mostra “Pietro Nenni. Padre della Repubblica”

è possibile visitare fino al 17 novembre la mostra allestita presso la Biblioteca del Senato, in P.zza della Minerva a Roma. L’esposizione è aperta dalle ore 9.00 alle ore 19.00 dal lunedì al venerdì. per maggiori informazioni, per accreditare gruppi o scuole: info@fondazionenenni.it 068077486

La Fondazione Nenni insieme alla UIL ha incontrato un folto gruppo di militanti della SPD

Il 19 ottobre 2016, presso la sede nazionale della UIL in via Lucullo, il Presidente della Fondazione Nenni Giorgio Benvenuto, il Segretario generale della Uil, Carmelo Barbagallo, Cesare Salvi, Felice Besostri e il Presidente della Fondazione Ebert, hanno incontrato una folta delegazione di rappresentanti della SPD (il partito socialdemocratico tedesco) di Berlino. Al centro dell’incontro...